È uscito il nuovo catalogo Re.Garden

Il nuovo catalogo Re.Garden è già disponibile sul nostro sito online ed in versione cartacea, con tutte le novità al suo interno.

Il legno, una scelta che paga sempre

Il legno teak sarà il grande protagonista del 2023, proposto non più solo come scelta di nicchia ma come vero e proprio apripista di questa nuova filosofia: arredi di livello superiore alla portata di tutti. Nessuno vuole più rinunciare alla classe e alla qualità, per questo il teak ha avuto tanto successo nella precedente stagione.

Puntiamo ancora sulla versatilità dell’alluminio

Nel nuovo catalogo troverà largo spazio anche l’alluminio, materiale super versatile per gli arredi da esterno che si presta a diverse declinazioni stilistiche. Adatto sia agli arredi domestici residenziali sia alle strutture ricettive, l’alluminio arreda con stile integrandosi col design circostante. Il suo grande punto di forza rimane la durevolezza: senza bisogno di manutenzione, che sia ricoperto o meno, l’alluminio resiste agli agenti atmosferici e all’usura mantenendo intatto il suo aspetto e le sue qualità. Non solo bello, ma anche leggero, prevediamo che questo metallo resti protagonista a lungo nel panorama degli arredi da esterno.

Nuove tonalità e grandi classici

A portare un tocco di novità agli spazi outdoor quest’anno saranno soprattutto i complementi d’arredo, con nuovi colori per la cuscineria.

Abbiamo scelto un verde avvolgente per entrambe, la serie liberty si arricchirà della nuance “PRIMAVERA” per dare ancora più unicità alla linea con bordino a contrasto che da sempre riesce a dare un tocco glamour al luogo in cui vengono posizionati, mentre la linea Prestige con la nuance “CAPRI” double face e con volant potrà accendere anche gli arredi più classici, sia nella parte rigata che in quella a tinta unita

Il buon gusto è il minimo comun denominatore di questa nuova collezione, in cui l’essenzialità del design continua ad essere la cifra stilistica più rilevante. Poco importa che lo stile degli spazi esterni da arredare sia classico o contemporaneo: qualità e semplicità stanno bene su tutto!

Curioso di scoprire la nuova collezione 2023?

→ Sfoglia il nuovo catalogo