Con l’arrivo imminente dell’estate e delle temperature torride, diventa fondamentale progettare spazi ombreggiati negli ambienti esterni per creare autentiche oasi di freschezza.
Tra le soluzioni versatili ed eleganti per creare zone d’ombra all’aperto, le vele ombreggianti Re Garden, rappresentano un’alternativa creativa ai tendoni, agli ombrelloni o alle strutture fisse come patii o pergolati.
Facili da installare, le vele ombreggianti sono composte da tessuti realizzati con materiali resistenti che filtrano la luce del sole senza compromettere la circolazione dell’aria, inoltre la loro ampia e flessibile copertura consente di creare zone d’ombra personalizzate e adattabili che ben possono adattarsi al layout dello spazio esterno, al gusto personale o al cambiamento delle stagioni.
Ideali per giardini, terrazzi, cortili o spazi pubblici, possono contribuire a creare la giusta atmosfera grazie alla scelta del design e del colore.
Re Garden ha una vasta gamma di vele ombreggianti, eleganti e versatili, disponibili in tre forme geometriche
- Triangolare: 4x4x4 e 5x5x5
- Quadrata: 3×3 e 4×4
- Rettangolare: 4×3 e 5×4
E in due colori per misura, il tortora e l’ecru adatti a qualsiasi stile.
La loro caratteristica distintiva? La facilità di montaggio. Una volta estratte dalla confezione, le vele sono pronte per essere utilizzate: all’interno della struttura della tenda è inserita una corda che trova ad ogni estremità di ogni lato della vela il moschettone corrispettivo, così che possano essere ancorati con facilità a tasselli, alberi, recinzioni o con un fissaggio a terra tramite basette e pali a 90 gradi.